Giovedi 18 Aprile 2024
Menu Principale
Sezione di Montecarlo
Iscrizione al sito
Utenti in linea
No
Dona all'ISL

Se vuoi poi fare una donazione

Amount: 

Powered by OSTraining.com

Home Storia della Sezione Anno 2004
Notizie flash
Anno 2004 PDF Stampa E-mail

Share


 

Rinnovo delle cariche

Elezioni del Consiglio Direttivo, del Direttore e della Giunta Esecutiva

 

L’Assemblea Generale dei Soci della Sezione, appositamente convocata, ha votato per il rinnovo del Consiglio Direttivo, nominando i seguenti Soci: Roberto Forassiepi, Sergio Nelli, Giovanni Olivieri, Giorgio Pieraccini, Rosa Santin, Claudia Tori, Giorgio Tori.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi immediatamente al termine dell’Assemblea, ha confermato Giorgio Tori nella carica di Direttore della Sezione.

Il Direttore ha poi proceduto alla assegnazione delle altre cariche della Giunta Esecutiva che è risultata così formata: Giorgio Tori Direttore, Sergio Nelli Vice Direttore, Rosa Santin Addetto Culturale, Giorgio Pieraccini Addetto Stampa, Claudia Tori Segretaria.

 

 

Conferenza

Paesaggio e storia (7 settembre)

 

La Sezione di Montecarlo, nell’ambito delle manifestazioni “Montecarlo in Festa”, comprese tra il 28 agosto e l’8 settembre, in collaborazione con il Comune e con la Pro Loco, il giorno 7 settembre alle ore 21, presso il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo, ha organizzato in incontro tenuto dall’architetto Gilberto Bedini sul tema Paesaggio e storia del territorio, ingredienti indispensabili per un turismo di qualità.

La serata, presentata e coordinata da Giorgio Tori, è stata completata da un contributo integrativo offerto dal dottor Claudio Lorenzoni.

Al termine il folto pubblico ha partecipato ad un interessante dibattito sopra aspetti che coinvolgono insieme il passato e il presente.